martedì 16 febbraio 2010

A Voi.

Preludio. [Cosa fai con le stelle in questo momento?]

Premessa: Spero che non me ne vogliate per questo intervento voi che siete la mia cerchia, i miei cari, all'occorrenza i miei autisti, ma quest'intervento tratta di altri. Ovviamente non vi sminuisce. Non si sa mai.

Ci siamo.
Era un pò di tempo che volevo togliermi questo sassolino. Che poi, in realtà, vero sassolino non lo è. O se lo è, almeno è liscio, tondo e soffice. Per farla breve, c'è una cosa che mi premeva dirvi, a voi, perchè sento che la meritate, sento che ve lo devo, che vi spetta. Sento che devo dirvelo.
Antefatto: Ci sono periodi oscuri nella Storia, figuriamoci nella mia, di storia.
L'Ottobre dello scorso anno lo ricorderò per sempre. E' stato ricco di dolori, sofferenze, pianti soffocati e urla trattenute. Ma, anche, gravido di piacere.
L'Ottobre dello scorso anno sembrava non passasse più, che fossi eternamente rinchiuso in una bolla IRreale.
L'Ottobre dello scorso anno era molto buio.
Ma, fortunatamente, deogratiasamente, a Novembre, quest'anno, le luci non si sono spente all'istante, ma accese.
Luci fatte di occhi, di sorrisi, di abbracci, di sguardi, di chiacchere, di cenni, di intese, di strette, di scherzi, di calore umano.
Sono entrate nella mia strada queste luci, mi hanno guidato e portato fuori da quella scarpata da cui proprio non riuscivo a uscire.
Ed è a queste luci che devo dire grazie. GRAZIE..e ancora GRAZIE..insomma, GRAZIE!
Con "poco", non sapete davvero quanto "tanto" avete fatto per me.
Voi siete i miei angeli. Vi voglio bene.
To: Matteo; Fabio; Vinx; Cò; Fede; Ida; Samanta; Savio&Gianni; Ilaria; Alessandra; Valeria; Anna; Frà; Gordon.

2 commenti:

  1. Il sottotitolo è: Come suscitare facile commozione in cuori fragili.
    E l'epilogo condiviso è: grazie a te!
    <3
    Ida

    RispondiElimina
  2. mi sento alquanto offeso.. dai scherzo volevo semplicemente dirti che spero come ti ho dimostrato sarò sempre disponibile ad uno sfogo sorriso ecc. essendo tuo fratello acquisito

    RispondiElimina